Visita Implantologia - 120 €
Lista dei migliori Centri per l'Implantologia Dentale a Roma suggeriti da Eccellenza Medica, con cui è possibile prenotare online una visita implantologica e tutte le altre prestazioni mediche dell'ambito dell'Implantologia Dentale. La nostra attività consiste nel selezionare, anche per la provincia di Roma, alcuni dei migliori centri per l'Implantologia Dentale, a cui chiediamo di allinearsi con i nostri standard qualitativi: le linee guida dei nostri standard sono consultabili nella sezione Chi Siamo del nostro sito internet.
Il medico specialista della visita implantologica è indicato con il nome di Implantologo. È colui che si occupa di diagnosticare e curare tutte le problematiche di ambito implantologico, anche tramite l'esecuzione della Visita Implantologica. Tramite questa visita, lo specialista potrà svolgere accurate valutazioni specialistiche necessarie per individuare e mettere in pratica i percorsi terapeutici utili per la guarigione del paziente. L’Implantologia è una tecnica clinica particolarmente diffusa nel campo dell’odontoiatria ed ha lo scopo principale di inserire nuovi denti ad un paziente che ne ha subito una perdita totale o parziale. In particolare, è la disciplina odontoiatrica che si occupa di ripristinare la funzionalità masticatoria nei pazienti edentuli (totalmente privi di denti) o parzialmente edentuli (singoli denti o gruppi di denti). L’implantologia prevede l’inserimento di viti in titanio chiamate fixtures nell’osso mandibolare o mascellare, su cui successivamente verranno costruite le protesi fisse.
Al termine di un intervento di Implantologia, il paziente otterrà il beneficio estetico ma anche funzionale di avere nuovamente dei denti fissi (protesi dentali fisse) che sostituiscono efficacemente i denti naturali persi. Spesso, i giovamenti che si ottengono successivamente a un intervento di implantologia non sono soltanto relativi alla masticazione; infatti il beneficio riguarderà una migliore digestione in quanto i cibi saranno meglio triturati, oltre che una migliore postura e dunque l’eliminazione di fastidi o problematiche della schiena o del collo. E’ indubbio quindi che il benessere dell’apparato masticatorio ha delle immediate correlazioni anche nei confronti di altri apparati del corpo del paziente.
L’imponente sviluppo degli strumenti diagnostici ha permesso una rapida evoluzione delle conoscenze mediche nell'ambito dell’implantologia. Le principali tecniche di implantologia utilizzate presso i centri Eccellenza Medica sono la Tecnica Flapless senza punti di sutura e la Tecnica Cad-Cam per la programmazione computerizzata dell’intervento.
CONTATTI
Chiamaci
Fatti richiamare
Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 4 ore lavorative:
Scrivici su:
Whatsapp 3311232150
Dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
Compila il Form: