Specialista in Chirurgia dell'Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva. Ricopre attualmente l'incarico di Medico di Chirurgia Generale ed Endoscopista presso il Poliambulatorio San Giuseppe di Pontedera.
In virtù della posizione ricoperta e dall’elevato valore professionale e umano dimostrato nel corso della propria carriera, il Dott. Andrea Cei è stato selezionato da “Eccellenza Medica” come proprio specialista di riferimento.
Curriculum del Dott. Andrea Cei
Il Dott. Andrea Cei si è laureato nel 1977 in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Pisa, riportando il massimo dei voti (110/110).
Nel 1982 ha conseguito, con il massimo dei voti (70/70 e lode), il diploma di Specializzazione in Chirurgia Generale presso l'Università di Pisa.
Nel 1987 ha conseguito il diploma di Specializzazione in Chirurgia dell'Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva presso l'Università di Pisa.
Pubblicazioni, ricerca, esperienze professionali
Nel 1982 comincia ad occuparsi di endoscopia digestiva, eseguendo sia esofagogastroduodenoscopie che colonscopie. Ha completato, nel corso degli anni, circa 20.200 esami endoscopici, di cui 13.900 colonscopie e circa 6.300 EGDS, acquisendo notevole esperienza nella diagnosi e nel trattamento delle patologie benigne, preneoplastiche e neoplastiche del tratto digerente superiore e del grosso intestino, comprese polipectomie, dilatazioni endoscopiche, intubazioni esofagee e sclerosi delle varici esofagee;
Dal 1998 al 2007 ha ricoperto il ruolo di Primario presso la Casa di Cura S. Camillo di Forte dei Marmi (LU);
Dal 2007 si dedica ad attività privata;
Da diversi anni collabora con il Poliambulatorio San Giuseppe di Pontedera.
Attività Accademica
Ha svolto regolari turni di esercitazione per gli studenti del 5° e 6° anno di corso della Facoltà di Medicina e Chirurgia.
Ha tenuto lezioni per i corsi di Laurea e di Specializzazione in Chirurgia Generale, con particolare focus sul colon-retto.
Ha collaborato alla stesura di tesi di laurea in Medicina e Chirurgia e di specializzazione in Chirurgia Generale.
Negli anni accademici 1991/92, 1992/93, 1993/94, 1994/95, 1995/96, 1996/97 è stato titolare dell’insegnamento di Semeiotica Strumentale del 2° anno della scuola di specializzazione in Chirurgia Generale dell’Università di Pisa.
Perfezionato in
Chirurgia generale
Chirurgia dell'apparato digerente ed Endoscopia digestiva
Proctologia, Esami Endoscopici e Disturbi del tratto intestinale
Lingue parlate
Italiano
Inglese
Richiesta di prenotazione con il Dott. Andrea Cei
Seleziona il giorno e l'orario preferito, sarà nostra cura verificare l'effettiva disponibilità e ricontattarti.
Procedura senza registrazione né pagamento anticipato.
In caso di indisponibilità del Dott. Cei, la visita gastroenterologica sarà effettuata dal Dott. Giampaolo Bresci (costo visita 130 euro)
N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, sarà cura e responsabilità del medico comunicare o far comunicare la richiesta di prenotazione al CUP aziendale. In tal caso, inoltre, Eccellenza Medica svolge la sola attività di assistenza alla prenotazione. Il pagamento della prestazione dovrà avvenire esclusivamente presso le casse della struttura.
Convenzionato con | Tipologia |
---|---|
Mutua Reciproca | Diretta |
Tutte le assicurazioni, fondi e casse* | Indiretta |
*Il rimborso sarà assoggettato alle condizioni contrattuali stipulate con il rispettivo ente