Specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva. Attualmente svolge la propria attività clinica ed endoscopica presso il Poliambulatorio privato "Biosonic Medical Center" di Bologna.
In virtù della posizione ricoperta e dall’elevato valore professionale e umano dimostrato nel corso della propria carriera, il Dott. Andrea Grilli è stato selezionato da “Eccellenza Medica” come proprio specialista di riferimento.
Curriculum del Dott. Andrea Grilli
Il Dott. Andrea Grilli nel 1997 si è laureato con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna. Sempre presso l’Università degli studi di Bologna nel 2001 si è specializzato con lode in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva.
Pubblicazioni, ricerca, esperienze professionali
Dal 1997 al 1998 il Dott. Andrea Grilli ha svolto Attività di Assistenza presso il Reparto del Servizio di Gastroenterologia del Policlinico S.Orsola di Bologna e ha maturato un'ampia esperienza ambulatoriale e di reparto per la diagnosi e cura delle malattie dell’apparato digerente.
Dal 1998 al 2000 è stato Specializzando frequentatore dell’Endoscopia del Reparto di Gastroenterologia dell’Ospedale Bellaria. Si è formato in ambito endoscopico, diagnostico e operativo effettuando più di 2000 endoscopie.
Dal 2000 al 2001 è stato Specializzando frequentatore dell’Ambulatorio di Ecografia del Prof. E. Roda dove si è formato nel campo dell’ecografia addominale.
Dal 1997 al 2001 ha partecipato a numerosi corsi e congressi a livello nazionale ed internazionale ed ha svolto attività di ricerca in campo endoscopico.
Dal 2002 ad oggi il Dott. Andrea Grilli ha esercitato attività clinica ed endoscopica in ambito gastroenterologico eseguendo visite specialistiche ed endoscopica sia diagnostica che operativa ( gastroscopie, gastroscopie trans-nasali, colonscopie , polipectomie, mucosectomie), collaborando con numerose strutture convenzionate con le maggiori assicurazioni sanitarie.
Dal 2007 al 2014 il Dott. Andrea Grilli è stato Responsabile dei Servizi di Gastroenterologia ed endoscopia digestiva di Villa Erbosa, Villa Salus e Poliambulatorio Day-Surgery
Il Dott. Andrea Grilli Ha eseguito oltre 25000 indagini endoscopiche documentabili sia diagnostiche che operative, tutte in regime di sedazione profonda al fine di ridurre il disconfort per il paziente, in assenza di complicanze maggiori.
Perfezionato in
Gastroenterologia
Endoscopia Digestiva
Lingue parlate
italiano
Inglese
Richiesta di prenotazione con il Dott. Andrea Grilli
Seleziona il giorno e l'orario preferito, sarà nostra cura verificare l'effettiva disponibilità e ricontattarti.
Procedura senza registrazione né pagamento anticipato.
Note informative da ritenersi parte integrante del listino:
1) Il tariffario degli esami sopra indicati NON INCLUDE le eventuali biopsie, polipectomie ed esami istologici che potrebbero risultare necessari. Di seguito i costi in chiaro. Esame Istologico: Euro 50Cad - Biopsia nella Gastroscopia Tradizionale: Euro 100 - Biopsia nella Gastroscopia Transnasale: Euro 120 - Biopsia nella Colonscopia: 150 - Colonscopia in sedazione con polipectomia: 600
2) * Per la preparazione alla colonscopia tramite Colon Wash sarà comunque necessaria una minima preparazione tradizionale tramite l'assunzione di mezzo litro di Plenvu. In ogni caso la possibilità di eseguire la procedura indicata nel listino è subordinata alla valutazione anamestica preventiva svolta dal medico specialista
3) In caso di richiesta di assistenza anestesiologica il costo sarà maggiorato di euro 250,00
N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, sarà cura e responsabilità del medico comunicare o far comunicare la richiesta di prenotazione al CUP aziendale. In tal caso, inoltre, Eccellenza Medica svolge la sola attività di assistenza alla prenotazione. Il pagamento della prestazione dovrà avvenire esclusivamente presso le casse della struttura.
Convenzionato con | Tipologia |
---|---|
Metasalute | Diretta |
Tutte le assicurazioni, fondi e casse* | Indiretta |
*Il rimborso sarà assoggettato alle condizioni contrattuali stipulate con il rispettivo ente