Specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva nonché Medicina Interna, ricopre attualmente l'incarico di Dirigente Medico I Livello presso il reparto di Gastroenterologia e Malattie del Ricambio dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Pisa.
In virtù della posizione ricoperta e dell’elevato valore professionale e umano dimostrato nel corso della propria carriera, il Dott. Emanuele Tumino è stato selezionato da “Eccellenza Medica” come proprio specialista di riferimento.
Curriculum del Dott. Emanuele Tumino
Il Dott. Emanuele Tumino si è laureato in medicina e chirurgia nel 1985 presso l’università di Pisa, nel 1991 si specializza in Malattie dell’apparato digerente, nel 1996 riceve il Dottorato di Ricerca in Biologia e clinica dell’Alcolismo.
Pubblicazioni, ricerca, esperienze professionali
Il Dott. Emanuele Tumino è gastroenterologo, dal 1996 al 1999 ha ricoperto incarichi professionali di Dirigente Medico di 1° Livello in Gastroenterologia Ospedaliera – Pisa, dal 1999 al 2009 è dirigente Medico di I° livello a regime di tempo pieno presso la Gastroenterologia Ospedaliera – Pisa, dal 2009 ad oggi, riveste incarico professionale su Nuove tecnologie in endoscopia digestiva e nelle malattie gastroenteriche.
Perfezionato in
Gastroenterologia
Lingue parlate
Italiano
Inglese
Richiesta di prenotazione con il Dott. Emanuele Tumino
Seleziona il giorno e l'orario preferito, sarà nostra cura verificare l'effettiva disponibilità e ricontattarti.
Procedura senza registrazione né pagamento anticipato.
N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, sarà cura e responsabilità del medico comunicare o far comunicare la richiesta di prenotazione al CUP aziendale. In tal caso, inoltre, Eccellenza Medica svolge la sola attività di assistenza alla prenotazione. Il pagamento della prestazione dovrà avvenire esclusivamente presso le casse della struttura.
Convenzionato con | Tipologia |
---|---|
Tutte le assicurazioni, fondi e casse* | Indiretta |
*Il rimborso sarà assoggettato alle condizioni contrattuali stipulate con il rispettivo ente