Specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva, ricopre attualmente l'incarico di Dirigente Medico di I livello presso l'U.O.S.D. di Gastroenterologia interventistica dell'Ospedale "Madonna delle Grazie" A.S.M. Matera.
In virtù della posizione ricoperta e dall’elevato valore professionale e umano dimostrato nel corso della propria carriera, il Dott. Francesco Panzera è stato selezionato da “Eccellenza Medica” come proprio specialista di riferimento.
Curriculum del Dott. Francesco Panzera
Il Dott. Francesco Panzera nel 2005 si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università Campus Bio-Medico di Roma. Nel 2011, sempre presso l'Università Campus Bio-Medico di Roma, si è specializzato con lode in Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva.
Pubblicazioni, ricerca, esperienze professionali
Il Dott. Francesco Panzera dal 2012 al 2013 è stato Gastroenterologo libero professionista presso il presidio medico UCBM della sede operativa di ENI SpA in Roma e Gastroenterologo-Endoscopista presso l'U.O.S. di Endoscopia digestiva del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma. Negli anni successivi è stato:
- Dirigente Medico del Dipartimento di Emergenza-Urgenza del P.O. "Madonna delle Grazie" ASM
- Dirigente Medico dell'U.O.C. di Gastroenterologia del P.O. "S.S. Annunziata" di Taranto
- Dirigente Medico dell'U.O.C. di Gastroenterologia dell'A.O.R. "S. Carlo" di Potenza
Dal 2018 ricopre il ruolo di Dirigente Medico dell'U.O.S.D. di Gastroenterologia interventistica dell'Ospedale "Madonna delle Grazie" A.S.M. Matera.
E' autore di numerose pubblicazioni su riviste scientifiche nazionali ed internazionali.
Perfezionato in
Gastroenterologia
Endoscopia digestiva
Lingue parlate
Italiano
Inglese
Richiesta di prenotazione con il Dott. Francesco Panzera
Seleziona il giorno e l'orario preferito, sarà nostra cura verificare l'effettiva disponibilità e ricontattarti.
Procedura senza registrazione né pagamento anticipato.
N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, sarà cura e responsabilità del medico comunicare o far comunicare la richiesta di prenotazione al CUP aziendale. In tal caso, inoltre, Eccellenza Medica svolge la sola attività di assistenza alla prenotazione. Il pagamento della prestazione dovrà avvenire esclusivamente presso le casse della struttura.