Specialista in Chirurgia Generale, Urologia e Proctologia, ricopre attualmente l'incarico di Responsabile del Dipartimento di Chirurgia della Clinica Accreditata Casa di Cura Villa Anna Maria di Roma.
In virtù della posizione ricoperta e dell’elevato valore professionale e umano dimostrato nel corso della propria carriera, il Dott. Stefano Bottari è stato selezionato da “Eccellenza Medica” come proprio specialista di riferimento.
Curriculum del Dott. Stefano Bottari
Il Dott. Stefano Bottari si è laureato con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza" nel 1976.
Pubblicazioni, ricerca, esperienze professionali
Il Dott. Stefano Bottari dal dicembre 1977 al maggio 1979 è stato Medico Condotto ed Ufficiale Sanitario presso il Comune di Acuto (FR). Dal Luglio 1987 al Febbraio 1998 è stato Aiuto Urologo presso il Presidio Ospedaliero Clinica S. Vincenzo. Dal Marzo 1998 al Maggio 2005 è stato Responsabile del Reparto di Chirurgia 2 della Clinica Accreditata “ Casa di Cura San Luca “ di Roma, presso la quale ha svolto attività di Chirurgia e Urologia. Dall’Aprile del 2001 al 2008 è stato Consulente, in qualità di ”persona particolarmente esperta nella ricostruzione delle vie urinarie“, presso il Reparto di Urologia dell’Ospedale Fatebenefratelli Villa San Pietro di Roma. Dal Giugno 2005 ad oggi è Responsabile del Dipartimento di Chirurgia della Clinica Accreditata “Casa di Cura Villa Tiberia” di Roma, presso la quale ha svolto anche funzioni di Vice Direttore Sanitario.
È iscritto a diverse Associazioni Scientifiche Mediche, è stato Coordinatore Regionale per il Lazio della SICOP e successivamente Consigliere nazionale; inoltre, in qualità di relatore, moderatore e di membro del comitato scientifico, ha preso parte a numerosi congressi.
Perfezionato in
Proctologia
Lingue parlate
Italiano
Inglese
Richiesta di prenotazione con il Dott. Stefano Bottari
Seleziona il giorno e l'orario preferito, sarà nostra cura verificare l'effettiva disponibilità e ricontattarti.
Procedura senza registrazione né pagamento anticipato.
N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, sarà cura e responsabilità del medico comunicare o far comunicare la richiesta di prenotazione al CUP aziendale. In tal caso, inoltre, Eccellenza Medica svolge la sola attività di assistenza alla prenotazione. Il pagamento della prestazione dovrà avvenire esclusivamente presso le casse della struttura.


